fbpx

Whisky Week

LA WHISKY WEEK ARRIVA ALLA HOUSE

Quando si parla di whisky, personalmente, c’è sempre questa idea di condividere qualcosa, che sia la degustazione, la serata, una nuova esperienza o una ricorrenza.

 

In genere bevo un bicchiere di whisky quando c’è qualcosa da celebrare, un’unione da rafforzare, la voglia di provare una nuova esperienza. 

 

E a proposito di nuove esperienze, la whisky week sta per arrivare e con lei tutti i nostri percorsi di degustazione legati alle terre dell’acqua della vita. 


Bere un whisky non significa “ubriacarsi”, ma piuttosto rilassarsi, fermarsi e godere appieno di un momento.

 

Spesso nelle nostre degustazioni capita che, quei piccoli sorsi, regalano una bevuta lenta dove le parole prendono il volo.

 

Fare una degustazione di whisky significa vivere delle vere e proprie esperienze sensoriali dove si scende più in intimità, ci si confida, si ride o ci si commuove.

 

NON STAI SOLO DEGUSTANDO, MA VIAGGIANDO.

Assapori le singole note, affini i sensi e lasci che la curiosità ti porti nelle terre da cui ha origine quel determinato sapore. 

 

La whisky week non è solo la settimana dedicata al whisky, ma ai ricordi, momenti, attimi e istanti, che puoi rivivere sorso dopo sorso.

DOVE E QUANDO 

DAL 17 AL 22 MAGGIO AL THE PUBLIC HOUSE

THE W-WEEK MENÚ 

Durante tutta la settimana, NON ci sarà il classico menù del Pub, ma dei piatti appositi abbinati al Whisky.

ONORA E CELEBRA L’ACQUA DELLA VITA

Il 17 Maggio al the Public House vieni a vivere tutto lo spirito Scozzese e Irlandese

INFO E PRENOTAZIONI

Contattaci usando il pulsante Whatsapp qui sotto